31fg.jpg

Elaborazione Dati Contabili Farmacie

La società

La CON. FARM. Studio s.r.l. è una società che opera sin dal 1999 (con professionisti presenti nello specifico settore delle Farmacie da oltre 30 anni) nel campo della gestione contabile e dell’assistenza e consulenza commerciale, amministrativa, etc.

I consulenti della società vantano, pertanto, una comprovata e consolidata esperienza, che li pone in grado di affrontare e risolvere le molteplici problematiche professionali ed aziendali che affrontano quotidianamente i signori Farmacisti, assistiti con successo in molte parti d'Italia; proprio per l'esperienza maturata nel settore essi sono diventati nel tempo un punto di riferimento anche per alcune Associazioni provinciali titolari di farmacia (come Prato) di cui sono i consulenti di fiducia.

L’attività della CON. FARM. Studio s.r.l. si estende poi, come sopra affermato, indirettamente anche a quelle attività intrinsecamente professionali (consulenza contrattuale, amministrativa, fiscale, legale, del personale, contenziosa, etc) che viene svolta da uno Studio Associato (Studio Associato Cellentani – Zacco & partner), costituito tra gli stessi professionisti operanti nella nostra Società.

Un aspetto saliente dell’attività svolta dalla nostra società è quello relativo alla programmazione della dichiarazione dei redditi con largo anticipo rispetto alle scadenze, grazie ad un sofisticato strumento informatico di previsione reddituale e finanziaria che consente di conoscere per tempo l'esito dell'attività aziendale e porre conseguentemente e tempestivamente in atto eventuali possibili misure correttive.

I  supporti informatici utilizzati dalla CON. FARM. Studio  s.r.l. sono stati per lo più autonomamente sviluppati dai nostri esperti e calibrati per le specifiche esigenze dei nostri clienti farmacisti.

News dello studio

set8

08/09/2022

Circolare 08_2022: Decreto Aiuti Bis