31fg.jpg

Elaborazione Dati Contabili Farmacie

La società

La CON. FARM. Studio s.r.l. è una società che opera sin dal 1999 (con professionisti presenti nello specifico settore delle Farmacie da oltre 30 anni) nel campo della gestione contabile e dell’assistenza e consulenza commerciale, amministrativa, etc.

I consulenti della società vantano, pertanto, una comprovata e consolidata esperienza, che li pone in grado di affrontare e risolvere le molteplici problematiche professionali ed aziendali che affrontano quotidianamente i signori Farmacisti, assistiti con successo in molte parti d'Italia; proprio per l'esperienza maturata nel settore essi sono diventati nel tempo un punto di riferimento anche per alcune Associazioni provinciali titolari di farmacia (come Prato) di cui sono i consulenti di fiducia.

L’attività della CON. FARM. Studio s.r.l. si estende poi, come sopra affermato, indirettamente anche a quelle attività intrinsecamente professionali (consulenza contrattuale, amministrativa, fiscale, legale, del personale, contenziosa, etc) che viene svolta da uno Studio Associato (Studio Associato Cellentani – Zacco & partner), costituito tra gli stessi professionisti operanti nella nostra Società.

Un aspetto saliente dell’attività svolta dalla nostra società è quello relativo alla programmazione della dichiarazione dei redditi con largo anticipo rispetto alle scadenze, grazie ad un sofisticato strumento informatico di previsione reddituale e finanziaria che consente di conoscere per tempo l'esito dell'attività aziendale e porre conseguentemente e tempestivamente in atto eventuali possibili misure correttive.

I  supporti informatici utilizzati dalla CON. FARM. Studio  s.r.l. sono stati per lo più autonomamente sviluppati dai nostri esperti e calibrati per le specifiche esigenze dei nostri clienti farmacisti.

 

News dello studio

nov24

24/11/2022

Circolare 12_2022: Decreto Aiuti Quater

Gentili dottori, con la stesura del presente documento vi aggiorniamo sulle novità contenute nel Decreto Aiuti Quater. CREDITI D’IMPOSTA ENERGIA E GAS Il credito d’imposta per l’acquisto

nov15

15/11/2022

CIRCOLARE 11_2022 società di capitali e titolare effettivo

Gentili dottori, con la stesura del presente documento intendiamo informarla in merito, purtroppo, ad un nuovo ed ennesimo adempimento a carico delle aziende italiane che in questo caso riguarda

ott7

07/10/2022

CIRCOLARE 10_2022: VOUCHER CONNETTIVITA' IN SCADENZA

Gentili dottori, con la stesura del presente documento intendiamo informarla in merito al voucher connettività dedicato alle imprese richiedibile entro il 15 dicembre 2022. VOUCHER CONNETTIVITA’ Il

News

nov25

25/11/2022

Bilancio ETS: utili chiarimenti dal Ministero del Lavoro

Il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti

nov26

26/11/2022

Tetto al contante a 5.000 euro ed esonero dal POS per pagamenti fino a 30 euro

Con due interventi strettamente collegati,

nov25

25/11/2022

Congedo parentale: pronta la procedura di domanda

Nel messaggio n. 4265 del 2022, l’INPS